Book Festival – Luoghinteriori
16 maggio 2020

Nonostante il difficile momento che stiamo vivendo, la nostra casa editrice non ha mai smesso di progettare e guardare avanti. Abbiamo deciso di investire ancora una volta sulla promozione dei nostri libri e dei nostri autori: Luoghinteriori ha aderito a Italia Book Festival (16-24 maggio), una fiera del libro virtuale nella quale gli editori hanno la possibilità di presentare le proprie collane e i propri autori.
I lettori potranno “entrare” nelle varie sale e riempire il carrello con i titoli dei libri scelti, partecipare alle presentazioni degli scrittori, seguire le dirette you tube e facebook, gli approfondimenti e le interviste. Non solo: gli autori potranno proporre i loro manoscritti alle case editrici presenti e partecipare ai laboratori di scrittura creativa!
Il nostro stand virtuale è già allestito, dal 16 maggio si potranno acquistare i libri ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di copertina e riceverli comodamente a casa senza addebito di spese di spedizione.
È già possibile registrarsi sul sito (www.italiabookfestival.it). Vi invitiamo a iscrivervi e a far iscrivere anche i vostri amici, per poi “entrare” in Fiera dal 16 al 24 maggio e visitare il nostro stand!